Uncategorized

Occupazioni abusive. 2 volte in 2 settimane l’appartamento di via mar Jonio

Milano. Gli irriducibili delle occupazioni abusive hanno deciso di non dar tregua ad un appartamento che, nel giro di meno di 2 settimane, è stato occupato abusivamente due volte. Si tratta dell’alloggio numero 17 della scala C piano terra in via Mar Ionio 4. E’ un appartamento di proprietà Aler, di due locali, già arredato allo scorso inquilino regolare. Questa volta gli occupanti abusivi hanno sfondato la porta finestra del balcone che dà su via Maratta 4. Attaccato anche l’appartamento numero 17.

Pubblicità

  • occupazioni abusive 2
  • occupazioni abusive 2
  • occupazioni abusive 1
  • occupazioni abusive 5
  • occupazioni abusive 6
  • occupazioni abusive 7
  • occupazioni abusive 9
  • occupazioni abusive 8

Le foto delle occupazioni abusive

Dalle foto che ci hanno inviato dal comitato blu di Zona Segesta potete individuarlo. E’ il secondo balcone da sinistra. Si è in attesa, in queste ore, che Aler si attivi per effettuare un nuovo sgombero. Speriamo che le pratiche per assegnare quell’appartamento siano velocizzate in modo che non si debba avere la terza occupazione abusiva la settimana prossima.

Pubblicità

Nota della redazione
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.

Ilaria Maria Preti

Metà Milanese e metà Mantovana. Ho iniziato giovanissima con cronaca, cibo e politica. Per anni a Tvci, una delle prime televisioni private, appartengo alla storia della televisione quasi nella stessa linea temporale dei tirannosauri. Dal 2000 al 2019 speaker radiofonica. Ora scrivo su alcune testate, coordino portali di informazione, sono una giornalista, e una Web and Seo Editor Specialist

Commenti, repliche e rettifiche. Scrivi qui quello che hai da dire.