Lucernate di Rho. Aggredita una bambina di 3 anni

mostro a Lucernate

Rho. Poco dopo le 13.30 di oggi una bambina di circa 3 anni è stata aggredita da un uomo che abita al primo piano di un appartamento delle case popolari di via Cesare Pavese, a Lucernate di Rho.

Annunci sponsorizzati

In redazione stiamo attendendo altre conferme e particolari più precisi su quanto successo, ma dalle prime notizie ricevute su questa tanto terribile quanto incredibile aggressione, l’uomo sarebbe riuscito ad approfittarsi della bambina in pochissimi momenti, e sarebbe stato colto sul fatto, il che ha permesso il soccorso della bambina e l’arresto dell’uomo.

La piccola è stata soccorsa e portata al pronto soccorso di un ospedale (ovviamente non specificabile) con un’ambulanza. L’uomo è stato arrestato dalla polizia del commissariato di Rho, intervenuta sul posto con 3 volanti. Sul posto c’era anche una pattuglia dei carabinieri della compagnia di Rho. Le indagini sull’accaduto sono affidate al commissariato di Rho. Sul posto erano presenti anche un’altra ambulanza di supporto e un’auto medica.

Lucernate di Rho

Lucernate di Rho. Livelli di degrado mai raggiunti prima

Sempre dalle prime notizie ricevute, siamo proprio all’inizio e ci sono molti particolari ancora da controllare, da aggiungere e da limare, da quanto raccontato da persone che hanno assistito all’arresto, l’uomo sarebbe un disabile con precedenti (non si sa ancora di quale tipo). Quando la gente di Lucernate di Rho ha saputo cosa era successo si è radunata davanti alla casa dell’uomo e ci sono stati alcuni momenti in cui pareva che volessero linciarlo. La polizia lo ha arrestato e portato via.

Annunci sponsorizzati

A breve conosceremo anche le condizioni di salute della piccola.Siamo in attesa di altre notizie più precise che diano il quadro della situazione che racconterò senza permettere ovviamente l’identificazione della vittima innocente. Pare importante raccontare il fatto in sè perchè via Cesare Pavese di Lucernate di Rho, da quando mi dicono da quella zona, sta raggiungendo livelli di degrado mai visti prima.

Annunci sponsorizzati

Ilaria Maria Preti
Ilaria Maria Preti 4216 Articoli
Direttore responsabile di Co Notizie -Zoom News. Giornalista metà Milanese e metà Mantovana. Ho iniziato giovanissima con cronaca, cibo e politica. Per anni a Tvci, una delle prime televisioni private, appartengo alla storia della televisione, quasi nella stessa linea temporale dei tirannosauri. Dal 2000 fino alla fine nel dicembre 2019, speaker di Radio Padania libera, scrivo su alcune testate, qua e là, coordino le redazioni di Nord Notizie e di altri portali di informazione. Sono anche un Web and Seo Editor Specialist.

Repliche, rettifiche, commenti e risposte

Scrivi qui cosa ne pensi