CislianoMilano città metropolitana

Approfittano del maltempo e devastano auto. A Cisliano

Qualche giorno fa, in via Cadorna a Cisliano, i ladri hanno asportato pezzi di auto in sosta. Si sospetta abbiano agito per ottenere pezzi di ricambio originali per rivendere al mercato nero.

Pubblicità

Tutto è successo nella giornata di forte vento. Approfittando infatti dei rumori provocati dal forte vento, che avrebbe coperto quelli relativi alle loro manovre, ignoti hanno preso di mira un’auto parcheggiata nella via.

Pubblicità

la scala Rho b&b

Hanno rimosso i fari anteriori a led e sottratto gli apparecchi elettronici interni: navigatore, consolle centrale. Neppure i fari sono stati risparmiati. I malviventi hanno tagliato la fascia anteriore per poterli rimuovere completamente. Per agire, hanno spaccato un finestrino laterale e da lì hanno sottratto oggetti personali di valore.

Pubblicità

Nota della redazione
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.

Cristina Garavaglia

Giornalista

Commenti, repliche e rettifiche. Scrivi qui quello che hai da dire.