Casorezzo

Pastasciutta antifascista con Anpi Casorezzo e coordinamento Castanese

Si tratta di un’iniziativa dell’Anpi Casorezzo con il Coordinamento ANPI del Castanese.

Pubblicità

la scala Rho b&b

“Riusciremo a vederci, pur con le limitazioni  per evitare la diffusione del Covid 19 – fa sapere l’Associazione Nazionale Partigiani d’Italia Casorezzo sezione MARCO BERTANI – Come coordinamento delle sezioni ANPI del Castanese abbiamo pensato di trovarci

Pubblicità

Sabato 25 luglio 2010 alle 19.30 al ristorante Reverse di Casorezzo, di fianco alla nostra sede ANPI in via Ossona 1. Ci troveremo per ricordare LA PASTASCIUTTA ANTIFASCISTA di CASA CERVI, quando tutti a Campegine vollero festeggiare quella che sembrava la caduta definitiva del fascismo . Quel 25 luglio 1943 a Campegine la famiglia Cervi portò in piazza un’enorme pastasciutta alla notizia della caduta del governo Mussolini.

Pubblicità

Anche noi vogliamo ricordare quell’occasione,  quest’anno con la voglia di ripartire dopo la brutta esperienza dell’isolamento sociale.Prima mangeremo , in seguito potremo ascoltare musica dal vivo con il gruppo ’’Navinbottiglia”.
Vi ricordiamo di prenotare entro 22 luglio  perchè i posti saranno limitati a causa del Covid 19.

Prenotazioni entro 22 luglio : 3397524991 Adele – 3482568459 Maurizio  (segnalare alternativa vegana alla prenotazione)“.

Pubblicità

Nota della redazione
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.

Cristina Garavaglia

Giornalista

Commenti, repliche e rettifiche. Scrivi qui quello che hai da dire.