Bis di incidenti sulla ex statale 11 tra Magenta e Marcallo con Casone

La Polizia Stradale intenta a rilevare il sinistro

Bis di incidenti lungo la ex strada statale 11, lunedì 6 luglio 2020, in direzione Novara e sul tratto compreso tra Magenta e Marcallo con Casone.

Pubblicità

Bis di incidenti sulla ex statale 11 tra Magenta e Marcallo con Casone 1 06/07/2020 Cronaca del Magentino
Lo scontro dei mezzi

L’ultimo, in ordine di tempo, è avvenuto poco prima delle 18 nel tratto stradale tra l’industra Limea e la Giardineria. Coinvolti due mezzi motorizzati, tra i quali una Ford Fiesta nera che mostrava la parte laterale destra distrutta, con tanto di airbag scoppiato.

Pubblicità

La vettura è uscita fuori strada, fermando la sua corsa oltre la banchina della carreggiata e nel lato opposto di marcia. Il “muso” dell’auto era rivolto in direzione Magenta. Sul posto il carroattrezzi e ben tre pattuglie della Polizia Stradale.

L’incidente ha provocato lunghe code di mezzi e rallentamenti del traffico stradale che è stato fatto defluire in senso alternato dagli stessi poliziotti.

Bis di incidenti sulla ex statale 11 tra Magenta e Marcallo con Casone 2 06/07/2020 Cronaca del Magentino
Lunghe code sulla ex statale 11
Pubblicità

Un altro sinistro si è verificato sempre lunedì 6 luglio 2020 sulla ex statale 11, un poco più in là di quello sopra citato, poco prima delle 15. Coinvolto un 20enne che è stato dichiarato codice giallo (necessitava di cure urgenti) dalla Croce Bianca di Magenta che è intervenuta sul posto con i suoi sanitari, unitamente alla Polizia locale di Marcallo con Casone.

Pubblicità

GT Consulting

Cristina Garavaglia
Cristina Garavaglia 701 Articoli
Giornalista

Repliche, rettifiche, commenti e risposte

Scrivi qui cosa ne pensi, rettifica, replica, aggiungi, ecc. ecc.