Uncategorized

Bis di incidenti sulla ex statale 11 tra Magenta e Marcallo con Casone

Bis di incidenti lungo la ex strada statale 11, lunedì 6 luglio 2020, in direzione Novara e sul tratto compreso tra Magenta e Marcallo con Casone.

Pubblicità

. Bis di incidenti sulla ex statale 11 tra Magenta e Marcallo con Casone - 06/07/2020
Lo scontro dei mezzi

L’ultimo, in ordine di tempo, è avvenuto poco prima delle 18 nel tratto stradale tra l’industra Limea e la Giardineria. Coinvolti due mezzi motorizzati, tra i quali una Ford Fiesta nera che mostrava la parte laterale destra distrutta, con tanto di airbag scoppiato.

Pubblicità

la scala Rho b&b

La vettura è uscita fuori strada, fermando la sua corsa oltre la banchina della carreggiata e nel lato opposto di marcia. Il “muso” dell’auto era rivolto in direzione Magenta. Sul posto il carroattrezzi e ben tre pattuglie della Polizia Stradale.

Pubblicità

L’incidente ha provocato lunghe code di mezzi e rallentamenti del traffico stradale che è stato fatto defluire in senso alternato dagli stessi poliziotti.

. Bis di incidenti sulla ex statale 11 tra Magenta e Marcallo con Casone - 06/07/2020
Lunghe code sulla ex statale 11

Un altro sinistro si è verificato sempre lunedì 6 luglio 2020 sulla ex statale 11, un poco più in là di quello sopra citato, poco prima delle 15. Coinvolto un 20enne che è stato dichiarato codice giallo (necessitava di cure urgenti) dalla Croce Bianca di Magenta che è intervenuta sul posto con i suoi sanitari, unitamente alla Polizia locale di Marcallo con Casone.

Pubblicità

Nota della redazione
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.

Cristina Garavaglia

Giornalista

Commenti, repliche e rettifiche. Scrivi qui quello che hai da dire.