Abbiategrasso

Aggrediti i proprietari della King Instambul ad Abbiategrasso

Sabato 4 lug 2020, alle 21:15, in Abbiategrasso, piazza Cavour, due fratelli di nazionalità turca, proprietari della pizzeria King Istambul, sono stati aggrediti all’interno del citato esercizio di ristorazione da tre ignoti individui, indicati come marocchini, in stato di alterazione psicofisica dovuta all’abuso di alcolici, ai quali avrebbero negato la vendita di altri alcolici.

Pubblicità

la scala Rho b&b

I due fratelli sono stati feriti agli arti inferiori con arma bianca.

Pubblicità

Sono stati trasportati all’ospedale di Magenta in codice giallo, sinonimo d’urgenza, per le medicazioni del caso.

Pubblicità

Non si conosce l’identità degli aggressori che dopo l’azione criminosa hanno fatto perdere le proprie tracce. Indagini in corso da parte dei Carabinieri

Nota della redazione
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.

Cristina Garavaglia

Giornalista

Commenti, repliche e rettifiche. Scrivi qui quello che hai da dire.