Bimbo di 5 anni muore per un pezzetto di brioche

Pero. Non c’è stato nulla da fare per il piccolo di appena 5 anni che ieri mattina è morto soffocato a causa di un pezzetto di brioche che gli era andata di traverso, (foto di repertorio).

Annunci sponsorizzati

Nonostante siano stati chiamati i soccorsi era troppo tardi. degli accertamenti dl caso si stanno occupando le forze dell’ordine locali. Il bambino era figlio di una coppia di egiziani, titolari della pizzeria di via XXV aprile a Pero. Su Facebook numerose le frasi di cordoglio alla famiglia per quanto capitato. I soffocamenti per oggetti e pezzetti di cibo che si infilano nelle vie respiratorie sono fra gli incidenti gravi più comuni che capitano ai bambini.

Annunci sponsorizzati
Annunci sponsorizzati

Ilaria Maria Preti
Ilaria Maria Preti 4369 Articoli
Metà Milanese e metà Mantovana, sono il Direttore responsabile di Co Notizie -Zoom News. Ho iniziato giovanissima con cronaca, cibo e politica. Per anni a Tvci, una delle prime televisioni private, appartengo alla storia della televisione quasi nella stessa linea temporale dei tirannosauri. Dal 2000 al 2019 speaker di Radio Padania libera. Ora scrivo su alcune testate, coordino portali di informazione, sono una Web and Seo Editor Specialist

Repliche, rettifiche, commenti e risposte

Scrivi qui cosa ne pensi, rettifica, replica, aggiungi, ecc. ecc.