* Ritrovata Nadia Fazzari

1 luglio. E’giunta in redazione la notizia del ritrovamento , in vita, di Nadia Fazzari nella serata di ieri, 30 giugno. La donna, residente a Rescaldina, è stata soccorsa dagli operatori del 118. Era in condizioni discrete e si trovava sulla riva del lago di Varese. Avrebbe girovagato fra le rive dei laghi per più di 2 giorni. E’ stata portata all’ospedale di circolo di Varese, in codice verde. Del caso si sono occupati i Carabinieri della Compagnia di Varese

La scomparsa di Nadia Fazzari

Rescaldina. Dallo scorso venerdí si sono perse le tracce di Nadia Fazzari, 37 anni, alta un 1,62, occhi e capelli castani. Un appello è stato lanciato sui social da parte delle sue sorelle Valentina e Roberta e del marito Fabio. Nadia Fazzari è di Rescaldina (Mi).

Si sono perse le sue tracce dallo scorso venerdí. Sempre leggendo il messaggio della sorella Valentina si Facebook si ha la notizia che la donna è stata vista a Bodio Lomnago, in provincia di Varese.

Forse un altro avvistamento potrebbe esserci stato a Gavirate, come è scritto nei commenti del post su Facebook. Chi dovesse vederla avvisi i carabinieri anche tramite il numero unico 112.

Annunci sponsorizzati

Ilaria Maria Preti
Ilaria Maria Preti 3957 Articoli
Direttore responsabile di Co Notizie -Zoom News. Giornalista metà Milanese e metà Mantovana. Ho iniziato giovanissima con cronaca, cibo e politica. Per anni a Tvci, una delle prime televisioni private, appartengo alla storia della televisione, quasi nella stessa linea temporale dei tirannosauri. Dal 2000 fino alla fine nel dicembre 2019, speaker di Radio Padania libera, scrivo su alcune testate, qua e là, coordino le redazioni di Nord Notizie e di altri portali di informazione. Sono anche un Web and Seo Editor Specialist.

Repliche, rettifiche, commenti e risposte

Scrivi qui cosa ne pensi