Milano città metropolitana

Auto contro auto sulla tangenziale ovest A50

Grave incidente, auto contro auto, questa notte alle 1:21 sulla tangenziale ovest all’altezza di Opera sull’innesto fra con la A1 e la statale, in direzione Val Tidone Genova.

Pubblicità

la scala Rho b&b

Auto contro auto,A50. Auto contro auto sulla tangenziale ovest A50 - 29/06/2020

Tre persone sono rimaste ferite, fra cui un bambino di 13 anni. Gli altri feriti sono una donna di 47anni e un uomo di 64.

Pubblicità

Auto contro auto,A50. Auto contro auto sulla tangenziale ovest A50 - 29/06/2020

Sul posto sono intervenuti vigili del fuoco di via Messina per estrarre i feriti dalle lamiere, le ambulanze della Croce oro di Milano, della Croce Rossa di San Donato Milanese e della Croce Bianca di Melegnano e un’ auto medica, che hanno soccorso i feriti e li hanno portati, in codice giallo, ai Pronto Soccorso degli ospedali di Rozzano e di Niguarda e al pronto Soccorso dell’ospedale San Carlo di Milano. Sul posto anche personale dell’Ats di Milano per i rilievi.

Pubblicità

Nota della redazione
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.

Ilaria Maria Preti

Giornalista, metà Milanese e metà Mantovana. Ho iniziato giovanissima con cronaca, cibo e politica. Per anni a Tvci, una delle prime televisioni private, appartengo alla storia della televisione quasi nella stessa linea temporale dei tirannosauri. Dal 2000 al 2019 speaker radiofonica di Radio Padania. Ora dirigo, scrivo e collaboro con diverse testate giornalistiche, coordino portali di informazione, sono una Web and Seo Specialist e una consulente di Sharing Economy. Il futuro è mio

Commenti, repliche e rettifiche. Scrivi qui quello che hai da dire.