Incendio di rifiuti in un capannone a Vignate

Vignate. Alle 19.37 un capannone in via Camporicco ha preso fuoco. Sul posto i vigili del fuoco di via Messina Milano e di Gorgonzola, ambulanze di appoggio della Croce Rossa Italiana e i carabinieri. A bruciare è il capannone della ditta fratelli Palmieri che si occupa di recupero di rifiuti non pericolosi e che impiega una ventina di persone. Al momento non 3 stat o registrato nessun ferito.

  • Incendio di rifiuti in un capannone a Vignate 1 28/06/2020 Cronaca Martesana Incendio
  • Incendio di rifiuti in un capannone a Vignate 2 28/06/2020 Cronaca Martesana Incendio
  • Incendio di rifiuti in un capannone a Vignate 3 28/06/2020 Cronaca Martesana Incendio
  • Incendio di rifiuti in un capannone a Vignate 4 28/06/2020 Cronaca Martesana Incendio
  • Incendio di rifiuti in un capannone a Vignate 5 28/06/2020 Cronaca Martesana Incendio
  • Incendio di rifiuti in un capannone a Vignate 6 28/06/2020 Cronaca Martesana Incendio

LaFratelli Palmieri srl ha la sede principale a Cologno Monzese che si occupa di recupero e smaltimento di rifiuti non pericolosi. Si occupa del recupero della carta e del cartone della raccolta differenziata urbana. Carabinieri e Vigili del fuoco su posto, una volta finita l’ emergenza potranno stabilire le cause dell’incendio.

Altri casi di incendio di rifiuti

Anche se quando si sente parlare di incendi di capannoni e di rifiuti la mente non puó non andare agli incendi di via Chiasserini a Milano e a quello di Corteolona di Pavia che scoperchiarono un grande traffico illegale di rifiuti, il capannone di via Camporicco è in impianto lavorativo regolare. Ai vigili del fuoco spetterà capire cosa ha innescato l’ incendio.

Annunci sponsorizzati

Ilaria Maria Preti
Ilaria Maria Preti 3957 Articoli
Direttore responsabile di Co Notizie -Zoom News. Giornalista metà Milanese e metà Mantovana. Ho iniziato giovanissima con cronaca, cibo e politica. Per anni a Tvci, una delle prime televisioni private, appartengo alla storia della televisione, quasi nella stessa linea temporale dei tirannosauri. Dal 2000 fino alla fine nel dicembre 2019, speaker di Radio Padania libera, scrivo su alcune testate, qua e là, coordino le redazioni di Nord Notizie e di altri portali di informazione. Sono anche un Web and Seo Editor Specialist.

Repliche, rettifiche, commenti e risposte

Scrivi qui cosa ne pensi