Con un coltello per strada, urlava e minacciava i passanti

carabinieri

Cinisello Balsamo. Attimi di paura oggi, verso le 13.40, in via Grandi. Una pattuglia della radiomobile dei carabinieri della Compagnia di Sesto San Giovanni ha bloccato un uomo straniero che urlava minacciando i passanti con un coltello per strada.

Annunci sponsorizzati

I carabinieri si sono resi conto che stava succedendo qualcosa di grave quando hanno notato un fuggi fuggi generale di persone che scappavano urlando. Al momento l’uomo arrestato è nella cella della caserma della compagnia in attesa della visita medica e della identificazione.

Annunci sponsorizzati

In attesa di sapere se inneggiava alla jihad mentre minacciava i passanti con un coltello per strada

I carabinieri hanno il coltello che stava utilizzando, ma non si sa ancora se abbia inneggiato alla jihad mentre lo brandiva contro i passanti.
Non si ha notizia di feriti, ma la paura è stata tanta.

Annunci sponsorizzati

Ilaria Maria Preti
Ilaria Maria Preti 4373 Articoli
Metà Milanese e metà Mantovana, sono il Direttore responsabile di Co Notizie -Zoom News. Ho iniziato giovanissima con cronaca, cibo e politica. Per anni a Tvci, una delle prime televisioni private, appartengo alla storia della televisione quasi nella stessa linea temporale dei tirannosauri. Dal 2000 al 2019 speaker di Radio Padania libera. Ora scrivo su alcune testate, coordino portali di informazione, sono una Web and Seo Editor Specialist

Repliche, rettifiche, commenti e risposte

Scrivi qui cosa ne pensi, rettifica, replica, aggiungi, ecc. ecc.