VittuoneMilano città metropolitanaPolitica

Elezioni 2020. A Vittuone arriva il sindaco di Marcallo con Casone

Vittuone. Elezioni 2020. Dopo le dimissioni del sindaco Stefano Zancanaro che ha portato al commissariamento del comune e all’organizzazione delle elezioni amministrative con un anno di anticipo, la sezione provinciale della Lega ha nominato come commissario di sezione il sindaco di Marcallo con Casone Marina Roma.

Pubblicità

Nel comunicato stampa diffuso dai vertici leghisti è chiarito che lo scopo del commissariamento è quello di delegare il sindaco di Marcallo con Casone a condurre le trattative per gli accordi elettorali in vista delle elezioni amministrative di settembre 2020.

Pubblicità

la scala Rho b&b

Nota della redazione
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.
Alessandra Gornati portulaca

Alessandra Gornati

Mi piace leggere, mi piace scrivere, ma amo la privacy. Vivo in un piccolo Comune, e questo mi condiziona. Si potrebbe dire che amo parlare di quello che capita agli altri, ma se parlano di me, mi sembra di mettermi in mostra e sono in imbarazzo. Pensa a me come ad una donna timida e invisibile, senza misteri ma molto ricca nell'anima. Quello che do al mondo, lo do con le mie parole.

Commenti, repliche e rettifiche. Scrivi qui quello che hai da dire.