Incendio all’impianto fotovoltaico a Dairago

Incendio impianto fotovoltaico a Dairago

Dairago. Intorno alle 13:30 i vigili del fuoco di Legnano, Milano e di Inveruno sono intervenuti in via dell’Industria dove è andato a fuoco un impianto fotovoltaico posizionato sul tetto di un’azienda.

Annunci sponsorizzati

Dairago incendio impianto fotovoltaico

L’incendio è ancora in corso. Non sembrano esserci feriti o intossicati. I vigili del fuoco sono intervenuti per spegnere l’incendio con i mezzi aps di Legnano e Inveruno, una autobotte da Inveruno, e il carro soccorso con il gonfiabile per le evacuazioni di emergenza del dipartimento di via Benedetto Marcello di Milano. Dalle prime informazioni pare che l’azienda in cui si è verificato l’incidente produca filati.

Annunci sponsorizzati
Annunci sponsorizzati

Ilaria Maria Preti
Ilaria Maria Preti 4354 Articoli
Metà Milanese e metà Mantovana, sono il Direttore responsabile di Co Notizie -Zoom News. Ho iniziato giovanissima con cronaca, cibo e politica. Per anni a Tvci, una delle prime televisioni private, appartengo alla storia della televisione quasi nella stessa linea temporale dei tirannosauri. Dal 2000 al 2019 speaker di Radio Padania libera. Ora scrivo su alcune testate, coordino portali di informazione, sono una Web and Seo Editor Specialist

Repliche, rettifiche, commenti e risposte

Scrivi qui cosa ne pensi, rettifica, replica, aggiungi, ecc. ecc.