In 2 scappano dopo incidente davanti ai carabinieri

carabinieri

Corsico. Scappano dopo aver causato un incidente senza prestare soccorso e reagiscono all’arresto da parte dei carabinieri.

Annunci sponsorizzati

È successo ieri sera in via Milano, al quartiere Lavagna. I carabinieri della compagnia di Corsico hanno arrestato una donna di 27 anni e un uomo di 52 anni, entrambi italiani dopo che avevano causato un incidente stradale con dei feriti lievi. I due, nonostante la presenza dei carabinieri sul luogo dell’incidente, hanno tentato la fuga a bordo della loro auto, senza prestare soccorso ai feriti. Hanno posto resistenza ma sono stati subito bloccati e arrestati.

Annunci sponsorizzati

Sono nelle camere di sicurezza in attesa del processo per direttissima che dovrebbe avvenire, seguendo la prassi, questa mattina.

Annunci sponsorizzati

Ilaria Maria Preti
Ilaria Maria Preti 4372 Articoli
Metà Milanese e metà Mantovana, sono il Direttore responsabile di Co Notizie -Zoom News. Ho iniziato giovanissima con cronaca, cibo e politica. Per anni a Tvci, una delle prime televisioni private, appartengo alla storia della televisione quasi nella stessa linea temporale dei tirannosauri. Dal 2000 al 2019 speaker di Radio Padania libera. Ora scrivo su alcune testate, coordino portali di informazione, sono una Web and Seo Editor Specialist

Repliche, rettifiche, commenti e risposte

Scrivi qui cosa ne pensi, rettifica, replica, aggiungi, ecc. ecc.