Milano città metropolitanaVermezzo

Michele De Chirico e Ruggero Fiore sono le due vittime dell’incidente di Vermezzo

Vermezzo. Ha fatto molto impressione il grave incidente avvenuto ieri sera sulla Vigevanese, in cui hanno perso la vita 2 uomini. Questa mattina sono stati comunicati i nomi. Si tratta dell’autista dell’audi, Michele de Chirico, 36 anni, residente a Parabiago, e di Ruggero Fiore, 45 anni, di Legnano.

Pubblicità

Michele De Chirico era un noto dentista, con doppia cittadinanza, italiana e romena. E’ vicepresidente nazionale di Adri, una associazione che raccoglie i dentisti che si laureano in Romania.
Infatti a causa del numero chiuso delle facoltà di odontoiatria in Italia non è difficile trovare dentisti italiani che si sono laureati nelle università delle città di in altri paesi appartenenti all’Unione Europea, fra cui quelle di Timisoara, Arad o come nel caso del dott. De Chirico, Bucarest.

Pubblicità

Incidente dovuto forse alla velocità troppo alta

Dalle notizie diffuse dai primi accertamenti pare che l’incidente sia stato causato dalla velocità troppo alta in un punto particolarmente delicato della strada. Il magistrato di turno, che si occupa delle indagini sull’incidente, ha trattenuto le salme delle vittime.

Pubblicità

Nota della redazione
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.

Ilaria Maria Preti

Giornalista, metà Milanese e metà Mantovana. Ho iniziato giovanissima con cronaca, cibo e politica. Per anni a Tvci, una delle prime televisioni private, appartengo alla storia della televisione quasi nella stessa linea temporale dei tirannosauri. Dal 2000 al 2019 speaker radiofonica di Radio Padania. Ora dirigo, scrivo e collaboro con diverse testate giornalistiche, coordino portali di informazione, sono una Web and Seo Specialist e una consulente di Sharing Economy. Il futuro è mio

Commenti, repliche e rettifiche. Scrivi qui quello che hai da dire.