VermezzoMilano città metropolitana

Vermezzo incidente gravissimo. 2 morti

Vermezzo. un gravissimo incidente è successo qualche minuto dopo le 20 di domenica sera all’altezza della provinciale. Forse l’autista ha perso il controllo dell’auto, un’audi bianca con targa straniera, e ha causato un un incidente stradale. L’auto è finita in un corso d’acqua laterale al Naviglio, all’altezza del ponte sul Naviglio che collega Vermezzo con la strada vigevanese.

Pubblicità

  • vigili del fuoco vermezzo incidente 2
  • recupero vigili del fuoco vermezzo incidente
  • recupero auto vigili del fuoco vermezzo incidente
  • incidente a vermezzo audi vigili del fuoco
  • vigili del fuoco a Vermezzo
  • audi bianca vermezzo incidente
  • vermezzo,incidente. Vermezzo incidente gravissimo. 2 morti - 14/06/2020

Ambedue gli uomini che erano a bordo dell’automobile, avevano circa 30 anni, sono deceduti. Sul posto le ambulanze della Croce Azzurra di Abbiategrasso, un elicottero del 118 e i carabinieri della compagnia di Abbiategrasso, per i rilievi dell’incidente. I vigili del fuoco di via Messina hanno recuperato l’auto dal fosso in cui era caduta.

Pubblicità

Nota della redazione
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.

Ilaria Maria Preti

Giornalista, metà Milanese e metà Mantovana. Ho iniziato giovanissima con cronaca, cibo e politica. Per anni a Tvci, una delle prime televisioni private, appartengo alla storia della televisione quasi nella stessa linea temporale dei tirannosauri. Dal 2000 al 2019 speaker radiofonica di Radio Padania. Ora dirigo, scrivo e collaboro con diverse testate giornalistiche, coordino portali di informazione, sono una Web and Seo Specialist e una consulente di Sharing Economy. Il futuro è mio

Commenti, repliche e rettifiche. Scrivi qui quello che hai da dire.