Sesto San GiovanniMilano città metropolitanaPaderno Dugnano

Uffici postali. Riaprono Sesto San Giovanni e Paderno Dugnano

Altri 2 uffici postali superano il lockdown e riaprono con le nuove regole per limitare le possibilità di contagio da covid 19.

Pubblicità

Uffici postali e sportelli a Sesto San Giovanni

Dal 8 giugno ufficio postale di via Pisa 10 a Sesto San Giovanni riprende l’orario normale, quello che aveva prima del lockdown per il covid 19. L ufficio sarà aperto dalle 8:20 alle 13:45 dal lunedì al venerdì mentre sabato aprirà dalle 8:20 alle 12:45.

Pubblicità

la scala Rho b&b

Uffici postali di Paderno Dugnano

Ha aperto anche l’ufficio postale di Paderno Dugnano, in via Corridoni 58. I suoi orari sono dal lunedì al venerdì dalle 8:20 alle 13:45 e il sabato dalle 8:20 alle 12:45. I due uffici postali sono stati aperti a orario ridotto per tutto il periodo del lockdown, ma a partire da ieri tornano essere pienamente operativi. L’ accesso agli uffici postali avviene in modo che all’interno dell’ufficio ci siano tante persone quante sono quanti sono gli sportelli disponibili.

Pubblicità

È stato possibile riaprire gli uffici postali in quanto sono state adottate delle misure di sicurezza quali l’installazione di pannelli schermati in plexiglass negli uffici postali con il bancone aperto e ribassato, il posizionamento di strisce di sicurezza ed effettuate accurate procedure di sanificazione degli uffici postali stessi.

Nota della redazione
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.

Ilaria Maria Preti

Giornalista, metà Milanese e metà Mantovana. Ho iniziato giovanissima con cronaca, cibo e politica. Per anni a Tvci, una delle prime televisioni private, appartengo alla storia della televisione quasi nella stessa linea temporale dei tirannosauri. Dal 2000 al 2019 speaker radiofonica di Radio Padania. Ora dirigo, scrivo e collaboro con diverse testate giornalistiche, coordino portali di informazione, sono una Web and Seo Specialist e una consulente di Sharing Economy. Il futuro è mio

Commenti, repliche e rettifiche. Scrivi qui quello che hai da dire.