Uffici postali. Riaprono Sesto San Giovanni e Paderno Dugnano

ufficio postale

Altri 2 uffici postali superano il lockdown e riaprono con le nuove regole per limitare le possibilità di contagio da covid 19.

Annunci sponsorizzati

Uffici postali e sportelli a Sesto San Giovanni

Dal 8 giugno ufficio postale di via Pisa 10 a Sesto San Giovanni riprende l’orario normale, quello che aveva prima del lockdown per il covid 19. L ufficio sarà aperto dalle 8:20 alle 13:45 dal lunedì al venerdì mentre sabato aprirà dalle 8:20 alle 12:45.

Annunci sponsorizzati

Uffici postali di Paderno Dugnano

Ha aperto anche l’ufficio postale di Paderno Dugnano, in via Corridoni 58. I suoi orari sono dal lunedì al venerdì dalle 8:20 alle 13:45 e il sabato dalle 8:20 alle 12:45. I due uffici postali sono stati aperti a orario ridotto per tutto il periodo del lockdown, ma a partire da ieri tornano essere pienamente operativi. L’ accesso agli uffici postali avviene in modo che all’interno dell’ufficio ci siano tante persone quante sono quanti sono gli sportelli disponibili.

È stato possibile riaprire gli uffici postali in quanto sono state adottate delle misure di sicurezza quali l’installazione di pannelli schermati in plexiglass negli uffici postali con il bancone aperto e ribassato, il posizionamento di strisce di sicurezza ed effettuate accurate procedure di sanificazione degli uffici postali stessi.

Annunci sponsorizzati

Ilaria Maria Preti
Ilaria Maria Preti 4370 Articoli
Metà Milanese e metà Mantovana, sono il Direttore responsabile di Co Notizie -Zoom News. Ho iniziato giovanissima con cronaca, cibo e politica. Per anni a Tvci, una delle prime televisioni private, appartengo alla storia della televisione quasi nella stessa linea temporale dei tirannosauri. Dal 2000 al 2019 speaker di Radio Padania libera. Ora scrivo su alcune testate, coordino portali di informazione, sono una Web and Seo Editor Specialist

Repliche, rettifiche, commenti e risposte

Scrivi qui cosa ne pensi, rettifica, replica, aggiungi, ecc. ecc.