OssonaMilano città metropolitana

Stefano Oldani assessore ai Servizi Sociali e associazioni. New entry in giunta a Ossona

Ossona. Il consigliere di maggioranza della lista incontro Stefano Oldani è stato nominato dal sindaco Marino Venegoni quale assessore ai servizi sociali e alla persona, ai rapporti con le associazioni e al terzo settore in generale.
La carica di assessore al sociale e alle associazioni era prima ricoperta dal Pierluigi Gussoni, scomparso qualche settimana fa dopo una lunga malattia. Gussoni era un membro storico della giunta della lista Incontro.

Pubblicità

L’assessore Stefano Oldani è alla sua prima esperienza come assessore ma pare molto determinato nel gestire il delicato comportato dei servizi sociali e del coordinamento delle associazioni di volontariato presenti in paese.

Pubblicità

Non si tratta infatti solo di gestire le voci di bilancio di una delle maggiori fonti di spesa e di servizio di un Comune, in tempi difficilissimi per le amministrazioni pubbliche, ma anche di coordinare l’azione e i progetti delle associazioni e dei volontari, di gestire ottenere servizi dai piani di zona e di gestire molte altre situazioni di grande delicatezza e riservatezza specialmente oggi, con l’emergenza sanitaria Covid 19 ancora in corso e con ancora due fasi da gestire. Al nuovo assessore di Ossona l’incoraggiamento e i migliori auguri di buon lavoro da parte della redazione di Co Notizie News Zoom.

Pubblicità

Nota della redazione
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.

Ilaria Maria Preti

Metà Milanese e metà Mantovana. Ho iniziato giovanissima con cronaca, cibo e politica. Per anni a Tvci, una delle prime televisioni private, appartengo alla storia della televisione quasi nella stessa linea temporale dei tirannosauri. Dal 2000 al 2019 speaker radiofonica. Ora scrivo su alcune testate, coordino portali di informazione, sono una giornalista, e una Web and Seo Editor Specialist

Commenti, repliche e rettifiche. Scrivi qui quello che hai da dire.