Cade e finisce in coma in piazza Repubblica

Milano. Un senzatetto tunisino 60enne, G. M. B. B. , cade questa mattina in piazza della Repubblica e finisce in coma. ( foto di repertorio)

Annunci sponsorizzati

Ha battuto violentemente la testa sull’asfalto e si è ferito gravemente. L’agenzia regionale Emergenza Urgenza ha riportato che l’uomo è stato soccorso alle 6 di questa mattina all’angolo fra Piazza della Repubblica e via Città di Fiume e trasportato in codice rosso al Pronto Soccorso dell’ospedale di Città Studi con lesioni alla testa e al volto.

Annunci sponsorizzati

E’ in coma e sta lottando per sopravvivere. Da quanto accertato dalla Polizia di stato, intervenuta sul posto per accertare le dinamiche dell’incidente, l’uomo è caduto da solo, inciampando nel marciapiede, probabilmente perché ubriaco.

Annunci sponsorizzati

Ilaria Maria Preti
Ilaria Maria Preti 4386 Articoli
Metà Milanese e metà Mantovana, sono il Direttore responsabile di Co Notizie -Zoom News. Ho iniziato giovanissima con cronaca, cibo e politica. Per anni a Tvci, una delle prime televisioni private, appartengo alla storia della televisione quasi nella stessa linea temporale dei tirannosauri. Dal 2000 al 2019 speaker di Radio Padania libera. Ora scrivo su alcune testate, coordino portali di informazione, sono una Web and Seo Editor Specialist

Repliche, rettifiche, commenti e risposte

Scrivi qui cosa ne pensi, rettifica, replica, aggiungi, ecc. ecc.