Porta GaribaldiMilanoMilano città metropolitana

Movida a Milano. Rissa fra ubriachi finisce tragicamente. Grave un 24enne

Rissa fra ubriachi nella zona della Movida a Milano. I carabinieri del comando di Via Moscova stanno cercando testimonianze attendibili e video che abbiano ripreso quanto è successo la scorsa notte in Corso Garibaldi 104 a Milano, alle 2.30. (foto di repertorio. Corso Garibaldi visto da Largo la Foppa, nei pressi del luogo della rissa fra ubriachi )

Pubblicità

Durante una rissa fra ubriachi, L.P., un giovane di 24 anni, è stato accoltellato con 4 profondi fendenti al torace e 1 all’inguine ed ora è gravi condizioni all’ospedale di Niguarda dove è giunto in codice rosso. Un altro giovane A.D. di 29 anni ha battuto violentemente la testa ed è stato portato al pronto soccorso dell’ospedale Fatebenefratelli in codice giallo con un forte trauma cranico e una ferita lacero contusa alla testa. Ha detto che stava riprendendo quanto succedeva ma non saprebbe dire se è caduto da solo o se lo hanno spinto.

Pubblicità

cambiamenti. Social journalism

Rissa fra ubriachi. Testimoni non attendibili della movida a Milano. Troppo ubriachi

Al pronto soccorso dell’ospedale Fatebenefratelli è stata portata anche una giovane di 20 anni, M.M.P. che era sotto shock e in forte stato di agitazione. Nessuno dei giovani ha saputo dire chi ha accoltellato il 24enne. L’analisi delle riprese delle telecamere di sorveglianza che si trovano agli ingressi dei locali della Movida di Milano che potrebbero aver ripreso anche la rissa fra ubriachi, poi finita tragicamente, potrebbe dare agli investigatori elementi certi su quanto successo.

Pubblicità

la scala Rho b&b

Nota della redazione
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.

Ilaria Maria Preti

Giornalista, metà Milanese e metà Mantovana. Ho iniziato giovanissima con cronaca, cibo e politica. Per anni a Tvci, una delle prime televisioni private, appartengo alla storia della televisione quasi nella stessa linea temporale dei tirannosauri. Dal 2000 al 2019 speaker radiofonica di Radio Padania. Ora dirigo, scrivo e collaboro con diverse testate giornalistiche, coordino portali di informazione, sono una Web and Seo Specialist e una consulente di Sharing Economy. Il futuro è mio

Commenti, repliche e rettifiche. Scrivi qui quello che hai da dire.