MilanoCornaredoMilano città metropolitana

In pattuglia a Cornaredo, i carabinieri sequestrano circa 80mila euro di droga

Cornaredo. Ieri, nel pomeriggio i Carabinieri della Stazione di Cornaredo. Durante uno dei servizi di controllo del territorio di routine, hanno notato un’ auto sospetta. L’hanno seguita fino a via Ospitaletto a Bollate, dove l’hanno fermata.

Pubblicità

A bordo c’era un pregiudicato marocchino di 37 anni. Lo hanno perquisito. Addosso non aveva nulla ma durante la perquisizione al suo domicilio i carabinieri hanno trovato un panetto di cocaina da 510 grammi che nascondeva in un marsupio. All’interno dell’abitazione sono stati trovati anche 10.700,00 euro in contanti. Lo spaccio di cocaina, rende, anche se uccide. Ogni dose costa fra i 50 e i 120 euro a seconda della purezza e dal panetto ritrovato si potevano ricavare dai 51mila ai 122.400 euro. Il 37enne è stato quindi arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente e portato nella casa circondariale di San Vittore.

Pubblicità

la scala Rho b&b

Nota della redazione
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.

Ilaria Maria Preti

Metà Milanese e metà Mantovana. Ho iniziato giovanissima con cronaca, cibo e politica. Per anni a Tvci, una delle prime televisioni private, appartengo alla storia della televisione quasi nella stessa linea temporale dei tirannosauri. Dal 2000 al 2019 speaker radiofonica. Ora scrivo su alcune testate, coordino portali di informazione, sono una giornalista, e una Web and Seo Editor Specialist

Commenti, repliche e rettifiche. Scrivi qui quello che hai da dire.