Nervosismo e senso di colpa, insieme allo spaccio di droga, portano in galera

Milano. Intorno alle 16 del pomeriggio del 24 maggio 2 giovani italiani di 21 e 24 anni percorrevano via Felice Casati a bordo della loro automobile quando, alla vista di una volante del commissariato di Città Studi hanno velocemente cambiato direzione di marcia.

Annunci sponsorizzati

Traditi dal senso di colpa per lo spaccio di droga?

La manovra non è sfuggita ai poliziotti che li hanno seguiti e fermati. I due giovani erano in preda ad un forte nervosismo, e il motivo era nelle tasche dei loro jeans. Il 21enne ci teneva 2 dosi di hashish, cioè12 grammi, e2 dosi di marijuana, cioè 18 grammi, oltre a 1515 euro in contanti. Il 24enne aveva invece 3 involucri di hashish per un totale di 7 grammi e 70 euro contanti.

Annunci sponsorizzati

I due sono residenti nel monzese, dovevano essere spacciatori alle prime armi e con un forte senso di colpa. Hanno dichiarato di essere arrivati a Milano con l’auto del 21enne per salutare alcuni amici. I Poliziotti hanno quindi perquisito l’auto. Nascoste nel portaoggetti hanno trovato altre 7 dosi di hashish (30 grammi), e 4 involucri di marijuana (25 grammi)

D’obbligo, quindi, la perquisizione delle abitazioni, e in quella del 24enne, a Brugherio, hanno trovato altri 10 involucri di marijuana (40 grammi), 11 grammi circa di hashish e 1550 euro in contanti. La droga, più di un etto in tutto, è stata sequestrata e inviata alla distruzione e i due giovani sono stati arrestati con l’accusa di detenzione ai fini dello spaccio di droga.

Annunci sponsorizzati

Ilaria Maria Preti
Ilaria Maria Preti 4382 Articoli
Metà Milanese e metà Mantovana, sono il Direttore responsabile di Co Notizie -Zoom News. Ho iniziato giovanissima con cronaca, cibo e politica. Per anni a Tvci, una delle prime televisioni private, appartengo alla storia della televisione quasi nella stessa linea temporale dei tirannosauri. Dal 2000 al 2019 speaker di Radio Padania libera. Ora scrivo su alcune testate, coordino portali di informazione, sono una Web and Seo Editor Specialist

Repliche, rettifiche, commenti e risposte

Scrivi qui cosa ne pensi, rettifica, replica, aggiungi, ecc. ecc.