Boffalora sopra TicinoMilano città metropolitana

Morto in casa. Lo trova la polizia locale

Boffalora Sul Ticino. Si è conclusa in un modo molto triste la storia di un anziano di 75 anni che da alcuni giorni non rispondeva al telefono e non contattava i familiari. era morto in casa.

Pubblicità

Un nipote dell’uomo ha chiesto aiuto e Ilario Grassi, responsabile d’area della polizia locale di Boffalora sopra Ticino, si è recato sul posto. Notata la macchina ancora nel box, è entrato da una finestra lasciata aperta e sollevando leggermente la tapparella. Ha trovato l’anziano morto in casa, per terra vicino al letto.

Pubblicità

Non vi erano segni di aggressione o di effrazione. Ha quindi avvisato il pm di turno mentre il medico legale ha accertato i motivi della morte. Un problema cardiaco. Dopo l’accertamento delle cause naturali, il pm ha restituito al salma ai familiari per i funerali.

Pubblicità

Nota della redazione
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.

Ilaria Maria Preti

Giornalista, metà Milanese e metà Mantovana. Ho iniziato giovanissima con cronaca, cibo e politica. Per anni a Tvci, una delle prime televisioni private, appartengo alla storia della televisione quasi nella stessa linea temporale dei tirannosauri. Dal 2000 al 2019 speaker radiofonica di Radio Padania. Ora dirigo, scrivo e collaboro con diverse testate giornalistiche, coordino portali di informazione, sono una Web and Seo Specialist e una consulente di Sharing Economy. Il futuro è mio

Commenti, repliche e rettifiche. Scrivi qui quello che hai da dire.