Morto in casa. Lo trova la polizia locale

polizia locale

Boffalora Sul Ticino. Si è conclusa in un modo molto triste la storia di un anziano di 75 anni che da alcuni giorni non rispondeva al telefono e non contattava i familiari. era morto in casa.

Annunci sponsorizzati

Un nipote dell’uomo ha chiesto aiuto e Ilario Grassi, responsabile d’area della polizia locale di Boffalora sopra Ticino, si è recato sul posto. Notata la macchina ancora nel box, è entrato da una finestra lasciata aperta e sollevando leggermente la tapparella. Ha trovato l’anziano morto in casa, per terra vicino al letto.

Annunci sponsorizzati

Non vi erano segni di aggressione o di effrazione. Ha quindi avvisato il pm di turno mentre il medico legale ha accertato i motivi della morte. Un problema cardiaco. Dopo l’accertamento delle cause naturali, il pm ha restituito al salma ai familiari per i funerali.

Annunci sponsorizzati

Ilaria Maria Preti
Ilaria Maria Preti 4386 Articoli
Metà Milanese e metà Mantovana, sono il Direttore responsabile di Co Notizie -Zoom News. Ho iniziato giovanissima con cronaca, cibo e politica. Per anni a Tvci, una delle prime televisioni private, appartengo alla storia della televisione quasi nella stessa linea temporale dei tirannosauri. Dal 2000 al 2019 speaker di Radio Padania libera. Ora scrivo su alcune testate, coordino portali di informazione, sono una Web and Seo Editor Specialist

Repliche, rettifiche, commenti e risposte

Scrivi qui cosa ne pensi, rettifica, replica, aggiungi, ecc. ecc.