Milano città metropolitanaRescaldina

Cassetta Enel abbattuta per un incidente. Senza Luce a Rescaldina

Rescaldina. Alle 13.30 i vigili del fuoco di Legnano sono intervenuti in un incidente d’auto che si è verificato in via Gerenzano. Una delle auto che si sono scontrate, ha abbattuto un cassetta Enel, contenente i quadri elettrici, strappando i fili dei collegamenti dell’elettricità. Alcune abitazioni della zona sono rimaste senza corrente elettrica

Pubblicità

Tre uomini tra i 36 e i 51 anni sono rimasti coinvolti nell’incidente ma nessuno si è ferito in modo grave. I vigili del fuoco non hanno dovuto estrarre nessuno dalle lamiere.

Pubblicità

Cassetta stradale enel e pali abbattuti  a Rescaldina
Via Gerenzano, Rescaldina (Mi)

Una situazione potenzialmente molto pericolosa. Per alcune ore i residenti di alcune abitazioni della zona sono rimasti senza luce e senza energia elettrica. Intanto che Enel inviava sul posto i suoi addetti epr le riparazioni della cassetta, i Vigili del Fuoco hanno vigilato che i fili scoperti non creassero pericoli. Sul posto sono intervenuti i carabinieri della compagnia di Legnano, le squadre dei Vigili del Fuoco di Legnano e, con l’’ambulanza, i soccorritori della Croce Rossa di Legnano.

Pubblicità

la scala Rho b&b

Nota della redazione
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.

Ilaria Maria Preti

Metà Milanese e metà Mantovana. Ho iniziato giovanissima con cronaca, cibo e politica. Per anni a Tvci, una delle prime televisioni private, appartengo alla storia della televisione quasi nella stessa linea temporale dei tirannosauri. Dal 2000 al 2019 speaker radiofonica. Ora scrivo su alcune testate, coordino portali di informazione, sono una giornalista, e una Web and Seo Editor Specialist

Commenti, repliche e rettifiche. Scrivi qui quello che hai da dire.