Cassetta Enel abbattuta per un incidente. Senza Luce a Rescaldina

Rescaldina. Alle 13.30 i vigili del fuoco di Legnano sono intervenuti in un incidente d’auto che si è verificato in via Gerenzano. Una delle auto che si sono scontrate, ha abbattuto un cassetta Enel, contenente i quadri elettrici, strappando i fili dei collegamenti dell’elettricità. Alcune abitazioni della zona sono rimaste senza corrente elettrica

Tre uomini tra i 36 e i 51 anni sono rimasti coinvolti nell’incidente ma nessuno si è ferito in modo grave. I vigili del fuoco non hanno dovuto estrarre nessuno dalle lamiere.

Cassetta stradale enel e pali abbattuti a Rescaldina
Via Gerenzano, Rescaldina (Mi)

Una situazione potenzialmente molto pericolosa. Per alcune ore i residenti di alcune abitazioni della zona sono rimasti senza luce e senza energia elettrica. Intanto che Enel inviava sul posto i suoi addetti epr le riparazioni della cassetta, i Vigili del Fuoco hanno vigilato che i fili scoperti non creassero pericoli. Sul posto sono intervenuti i carabinieri della compagnia di Legnano, le squadre dei Vigili del Fuoco di Legnano e, con l’’ambulanza, i soccorritori della Croce Rossa di Legnano.

Annunci sponsorizzati

Ilaria Maria Preti
Ilaria Maria Preti 3707 Articoli
Giornalista metà Milanese e metà Mantovana. Ho iniziato giovanissima con cronaca, cibo e politica. Per anni a Tvci, una delle prime televisioni private, appartengo alla storia della televisione, quasi nella stessa linea temporale dei tirannosauri. Dal 2000 fino alla fine nel dicembre 2019, speaker di Radio Padania libera, scrivo su alcune testate, qua e là, coordino le redazioni di Co Notizie, Nord Notizie e di altri portali di informazione. Sono anche un Web and Seo Editor Specialist.

Repliche, rettifiche, commenti e risposte

Scrivi qui cosa ne pensi