Un cadavere nel parco delle Cave

Milano. Questa mattina verso le 09,10 in uno dei laghetti del parco delle Cave, all’altezza di via Fratelli di Dio, è stato trovato il corpo di un uomo dall’apparente età di 70 anni.

Il corpo era sommerso. Nelle ore seguenti si è scoperto che si trattava di un uomo che era scomparso da alcuni giorni e per cui erano stati diramati molti avvisi. Aveva dei problemi legati all’Alzheimer e delle difficoltà di deambulazione. Il suo corpo stato recuperato dalla squadra dei vigili del fuoco che può operare nell’acqua. Sul posto anche la polizia locale di Milano. La costatazione della morte è stata effettuata sul posto.

Annunci sponsorizzati

Ilaria Maria Preti
Ilaria Maria Preti 3707 Articoli
Giornalista metà Milanese e metà Mantovana. Ho iniziato giovanissima con cronaca, cibo e politica. Per anni a Tvci, una delle prime televisioni private, appartengo alla storia della televisione, quasi nella stessa linea temporale dei tirannosauri. Dal 2000 fino alla fine nel dicembre 2019, speaker di Radio Padania libera, scrivo su alcune testate, qua e là, coordino le redazioni di Co Notizie, Nord Notizie e di altri portali di informazione. Sono anche un Web and Seo Editor Specialist.

Repliche, rettifiche, commenti e risposte

Scrivi qui cosa ne pensi