Marcallo con Casone

Vede i Carabinieri e scappa. Preso a Marcallo con cocaina alla mano

Mercoledì 20 maggio 2020, ore 23 circa. I Carabinieri della Stazione di Magenta, durante un servizio perlustrativo nel Comune di Marcallo con Casone, notavano due soggetti fermi in via Rossini.

Pubblicità

Alla vista dei militari, i soggetti si davano alla fuga. I militari riuscivano però a fermare uno dei due. Si tratta di un albanese classe 1998, irregolare, senza fissa dimora, incensurato.

Pubblicità

Il soggetto apparso agli operanti insofferente al controllo, veniva perquisito e trovato in possesso di 12.5 grammi di cocaina suddivisa in dosi e 780 euro in contanti (ritenuto provento di spaccio).

Pubblicità

Il soggetto veniva quindi arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente, trattenuto presso le camere di sicurezza in attesa di rito direttissimo

Nota della redazione
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.

Cristina Garavaglia

Giornalista

Commenti, repliche e rettifiche. Scrivi qui quello che hai da dire.