Arrestato romeno per violenza sessuale a Milano

Inseguimento dei carabinieri ( foto di repertorio)

Milano. Una 25enne aggredita. Arrestato romeno 28enne. Una notte movimentata per i carabinieri della radio mobile. Era circa la 1,30 della notte appena trascorsa quando in via de Predis angolo via Bramantino si sono sentite le forti urla di una donna. Un passante ha chiamato il 112.

Annunci sponsorizzati

Quando una pattuglia del Nucleo Radio Mobile dei carbinieri di Milano è arrivata sul posto, il passante ha fornito tutte le indicazioni per individuare l’aggressore di una ragazza italiana. L’aggressore è stato bloccato quasi subito, poco lontano dal luogo del fatto. Si tratta di un 28enne romeno.

Annunci sponsorizzati

La vittima, una giovane italiana di 25 anni, ha raccontato che il romeno l’aveva palpeggiata nelle parti intime, rubato la borsetta e spinta prima di scappare. La giovane è ststa quindi accompagnata anche se incolume, alla clinica mangiagalli. Il 28enne romeno è senza fissa dimora nullafacente con precedenti di polizia. È stato arrestato per violenza sessuale e rapina, e portato alla casa circondariale di San Vittore.

Annunci sponsorizzati

Ilaria Maria Preti
Ilaria Maria Preti 4358 Articoli
Metà Milanese e metà Mantovana, sono il Direttore responsabile di Co Notizie -Zoom News. Ho iniziato giovanissima con cronaca, cibo e politica. Per anni a Tvci, una delle prime televisioni private, appartengo alla storia della televisione quasi nella stessa linea temporale dei tirannosauri. Dal 2000 al 2019 speaker di Radio Padania libera. Ora scrivo su alcune testate, coordino portali di informazione, sono una Web and Seo Editor Specialist

Repliche, rettifiche, commenti e risposte

Scrivi qui cosa ne pensi, rettifica, replica, aggiungi, ecc. ecc.