UncategorizedCernusco sul NaviglioMilano città metropolitana

Rame, oro rosso. 900 kg recuperati dai carabinieri

Cernusco sul Naviglio. Ieri mattina alle 6 i carabinieri della stazione hanno sorpreso un 44enne rumeno, pregiudicato per furto e senza una residenza che stava rubando 900 kg di matasse di filo di oro rosso.

Pubblicità

la scala Rho b&b

Per certi ladri il rame è l’oro rosso

Insieme ad altri due complici tentavano di portar via delle matasse di fili di rame per un peso complessivo di 900 kg da un capannone, che si trova nei pressi della strada padana Superiore. Il capannone è in stato di abbandono, ma è utilizzato da una ditta come magazzino. I carabinieri sono arrivati sul posto in seguito ad una segnalazione al 112. I tre ladri stavano caricando le matasse su un furgone. Alla vista dei carabinieri hanno tentato la fuga.

Pubblicità

la scala Rho b&b

2 ce l’hanno fatta. Il terzo no. Li identificheranno quando analizzeranno le relazioni del ladro catturato. Il rame e il furgone sono stati recuperati dai carabinieri

Pubblicità

Nota della redazione
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.

Ilaria Maria Preti

Giornalista, metà Milanese e metà Mantovana. Ho iniziato giovanissima con cronaca, cibo e politica. Per anni a Tvci, una delle prime televisioni private, appartengo alla storia della televisione quasi nella stessa linea temporale dei tirannosauri. Dal 2000 al 2019 speaker radiofonica di Radio Padania. Ora dirigo, scrivo e collaboro con diverse testate giornalistiche, coordino portali di informazione, sono una Web and Seo Specialist e una consulente di Sharing Economy. Il futuro è mio

Commenti, repliche e rettifiche. Scrivi qui quello che hai da dire.