Brasiliano arrestato Ossona con 1kg di marijuana

Ossona. Lo scorso 6 maggio alle 18 una pattuglia dei Carabinieri della stazione di Corbetta ha fermato un’auto che si trovava in via Trieste, verso via Patrioti.

A bordo vi era P.N.L., un ventottenne brasiliano, residente a Vercelli, che aveva un fare sospetto. I carabinieri lo hanno controllato e immediatamente arrestato in flagranza per detenzione di stupefacenti ai fini dello spaccio. Con sè aveva infatti 1 kg di marijuana. Il ventottenne è pregiudicato per reati simili ma regolare sul territorio. Aveva anche due telefoni cellulari e 50 euro. Qualcuno deve avergli detto che c’era carenza di marijuana a Ossona, dopo l‘arresto dei fratelli di Bareggio che avevano costruito una serra per la coltivazione della marijuana a Furato.

Si sono dimenticati di dirgli, però, che non c’è carenza di controlli sul territorio. I suoi clienti, o quelli di qualcun’altro, rimarranno con la testa lucida, o quasi lucida, ancora un po’, nonostante il desiderio di sballarserla. Chissà che non inizino ad apprezzare l’astinenza da Fumo e ad apprezzare la bellezza della vita senza l’uso della droga.

Annunci sponsorizzati

Ilaria Maria Preti
Ilaria Maria Preti 3707 Articoli
Giornalista metà Milanese e metà Mantovana. Ho iniziato giovanissima con cronaca, cibo e politica. Per anni a Tvci, una delle prime televisioni private, appartengo alla storia della televisione, quasi nella stessa linea temporale dei tirannosauri. Dal 2000 fino alla fine nel dicembre 2019, speaker di Radio Padania libera, scrivo su alcune testate, qua e là, coordino le redazioni di Co Notizie, Nord Notizie e di altri portali di informazione. Sono anche un Web and Seo Editor Specialist.

Repliche, rettifiche, commenti e risposte

Scrivi qui cosa ne pensi