Incendio a Cinisello Balsamo. Si ustiona le mani

Questa notte, poco prima delle 3.37, un grave incendio a Cinisello Balsamo, in via Libertà. ( foto di repertorio)

Annunci sponsorizzati

M. V., un uomo di 36 anni, si è ustionato entrambe le mani tentando di spegnere le fiamme divampate da un materasso, per cause ancora da accertare. Chiamati i soccorsi con il Nue 112, sono intervenuti i soccorritori del 118, i vigili del fuoco e i carabinieri.

Annunci sponsorizzati

Ustioni di terzo grado alle mani

I soccorsi sono stati sul posto in pochi minuti e l’uomo soccorso è stato portato in codice giallo all’ospedale di Pronto Soccorso dell’ospedale di Niguarda.

I soccorsi sono stati sul posto in pochi minuti. Le ustioni alle mani erano di terzo grado e il 36enne, dopo i primi soccorsi, è stato trasferito in codice giallo all’ospedale di Pronto Soccorso dell’ospedale di Niguarda. Gli accertamenti sulle cause dell’incendio, che potrebbero stato accidentale, sono affidate ai carabinieri e ai vigili del fuoco per la rilevazione tecnica.

Annunci sponsorizzati

Ilaria Maria Preti
Ilaria Maria Preti 4386 Articoli
Metà Milanese e metà Mantovana, sono il Direttore responsabile di Co Notizie -Zoom News. Ho iniziato giovanissima con cronaca, cibo e politica. Per anni a Tvci, una delle prime televisioni private, appartengo alla storia della televisione quasi nella stessa linea temporale dei tirannosauri. Dal 2000 al 2019 speaker di Radio Padania libera. Ora scrivo su alcune testate, coordino portali di informazione, sono una Web and Seo Editor Specialist

Repliche, rettifiche, commenti e risposte

Scrivi qui cosa ne pensi, rettifica, replica, aggiungi, ecc. ecc.