Ossona. Nuova distribuzione mascherine

Ossona. Terza distribuzione mascherine nel comune milanese.Tra oggi e sabato 9 maggio, alle famiglie di Ossona saranno distribuite , dai membri delle associazioni locali per conto del comune di Ossona, delle buste contenti una lettera del sindaco, 5 mascherine fornite dalla protezione civile nazionale e due flaconcini di disinfettante per le mani donate al comune da una Azienda di Santo Stefano Ticino, la New Cosmesy.

Come le altre due volte la distribuzione mascherine avverrà manualmente, i volontari suoneranno il campanello, ma non entreranno in casa e non chiederanno assolutamente nulla in cambio. Il motivo per cui non si inserisce la busta nella casella della posta è perché questa volta è piuttosto grande e si preferisce essere certi della consegna e che ogni famiglia abbia la sua busta e che non sia possibile perderle.

Le buste saranno quindi consegnate il più possibile a mano o inserite nelle caselle quando sarà possibile farlo.

Annunci sponsorizzati

Mba

Ilaria Maria Preti
Ilaria Maria Preti 3707 Articoli
Giornalista metà Milanese e metà Mantovana. Ho iniziato giovanissima con cronaca, cibo e politica. Per anni a Tvci, una delle prime televisioni private, appartengo alla storia della televisione, quasi nella stessa linea temporale dei tirannosauri. Dal 2000 fino alla fine nel dicembre 2019, speaker di Radio Padania libera, scrivo su alcune testate, qua e là, coordino le redazioni di Co Notizie, Nord Notizie e di altri portali di informazione. Sono anche un Web and Seo Editor Specialist.

Repliche, rettifiche, commenti e risposte

Scrivi qui cosa ne pensi