Minaccia la moglie di fronte al bimbo di 7 anni

violenza contro le donne

Truccazzano. Un uomo di 37 anni ha aggredito e minacciato di morte la moglie coetanea di fronte al figlio di 7 anni.

Annunci sponsorizzati

Non era la prima volta che la minacciava e la picchiava, ma solo la scorsa settimana la donna ha trovato il coraggio di reagire alle minacce dell’uomo, denunciandolo. Non è servito però a farlo desistere dalle violenze. Alle 23 del 5 maggio un parente della donna ha chiamato il 112. A casa della famiglia, in via Montale, era in corso una lite.

Annunci sponsorizzati

All’arrivo i carabinieri hanno bloccato l’uomo che stava inveendo contro la donna minacciandola di morte di fronte al figlioletto. L’uomo è stato arrestato per maltrattamenti in famiglia e portato alla casa circondariale di San Vittore.

Annunci sponsorizzati

Ilaria Maria Preti
Ilaria Maria Preti 4386 Articoli
Metà Milanese e metà Mantovana, sono il Direttore responsabile di Co Notizie -Zoom News. Ho iniziato giovanissima con cronaca, cibo e politica. Per anni a Tvci, una delle prime televisioni private, appartengo alla storia della televisione quasi nella stessa linea temporale dei tirannosauri. Dal 2000 al 2019 speaker di Radio Padania libera. Ora scrivo su alcune testate, coordino portali di informazione, sono una Web and Seo Editor Specialist

Repliche, rettifiche, commenti e risposte

Scrivi qui cosa ne pensi, rettifica, replica, aggiungi, ecc. ecc.