RogoredoMilanoMilano città metropolitana

Indimenticabile Rogoredo. Ancora spaccio, ma in stazione

Milano. Il boschetto e la stazione di Rogoredo sono stati al centro ella cronaca per diverso tempo, ma pian piano è stato ripulito e spacciatori e drogati si sono riversati nelle stazioni e distribuiti sulle linee ferroviarie. La zona è quindi ancora costantemente monitorata. ( Foto di repertorio)

Pubblicità

La sera del 3 maggio alle ore 21:00 circa in via del Futurismo, nella zona della Stazione Rogoredo, erano di turno i militari della PMZ del Compagnia Carabinieri Milano Porta Monforte. Due uomini, alla vista della macchina dei carabinieri si sono dati alla fuga, a piedi, in direzioni diverse. Uno è riuscito a dileguarsi, ma l’altro correva nella direzione della rampa di accesso della tangenziale. I militari lo hanno inseguito e fermato. Era un marocchino di 43 anni, senza fissa dimora, disoccupato ed irregolare, pregiudicato.

Pubblicità

Durante la corsa si era disfatto di un sacchetto. Il gesto non è sfuggito agli occhi dei carabinieri che lo hanno recuperato. Conteneva 66 dosi di eroina per un peso di circa 60 grammi. L’uomo aveva con sé anche 910 euro in contanti verosimilmente provento dello spaccio. Il 43enne è stato arrestato e ricoverato nelle camere di sicurezza fino a che non è stato celebrato il rito processuale per direttissima.

Pubblicità

Nota della redazione
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.

Ilaria Maria Preti

Metà Milanese e metà Mantovana. Ho iniziato giovanissima con cronaca, cibo e politica. Per anni a Tvci, una delle prime televisioni private, appartengo alla storia della televisione quasi nella stessa linea temporale dei tirannosauri. Dal 2000 al 2019 speaker radiofonica. Ora scrivo su alcune testate, coordino portali di informazione, sono una giornalista, e una Web and Seo Editor Specialist

Commenti, repliche e rettifiche. Scrivi qui quello che hai da dire.