Badante della Moldavia va ad una festa e finisce in una trappola

violenza contro le donne

Nelle prime ore del 4 maggio una badante 51enne originaria della Moldavia ha chiamato il 112 dopo essere riuscita a fuggire dall’appartamento in cui era stata invitata a una festa a casa di un connazionale che abitava nelle stesso stabile in cui la signora fa la badante.

Annunci sponsorizzati

L’uomo, un 40enne anche lui originario della Moldavia, nulla facente e con precedenti, aveva organizzato un party notturno con anche altre persone. Durante la festa ha tentato più volte di costringere la donna ad avere un rapporto sessuale con lui. Era completamente ubriaco e al rifiuto della 51enne, la ha colpita al volto diverse volte. La donna è fuggita e ha chiamato il 112. Quando ha visto i militari, l’uomo ha tentato al fuga.

Annunci sponsorizzati

Lo hanno fermato subito ed arrestato. La donna è stata soccorsa e visitata dalla guardia medica. Aveva diversi lividi agli occhi. Quindi i carabinieri hanno portato il moldavo nel carcere di san vittore con l’accusa di tentata violenza sessuale e lesioni personali.

Annunci sponsorizzati

Ilaria Maria Preti
Ilaria Maria Preti 4388 Articoli
Metà Milanese e metà Mantovana, sono il Direttore responsabile di Co Notizie -Zoom News. Ho iniziato giovanissima con cronaca, cibo e politica. Per anni a Tvci, una delle prime televisioni private, appartengo alla storia della televisione quasi nella stessa linea temporale dei tirannosauri. Dal 2000 al 2019 speaker di Radio Padania libera. Ora scrivo su alcune testate, coordino portali di informazione, sono una Web and Seo Editor Specialist

Repliche, rettifiche, commenti e risposte

Scrivi qui cosa ne pensi, rettifica, replica, aggiungi, ecc. ecc.