MilanoMilano città metropolitanaStazione centrale

Si butta dal settimo piano. Morto sul colpo

Milano. Tragedia questa mattina in via Francesca Romana, alle 9.30 decide di salire in alto e si butta dal settimo piano. La vittima è un uomo di circa 40 anni. (foto di Maurizio Colombini)

Pubblicità

Verso le 9.30 un uomo di circa 40 anni che abitava al secondo pian dello stabile è salito fino al settimo piano e si è lanciato di sotto, perdendo la vita sul colpo. Un uomo giovane che poteva avere tutta la vita davanti e superare le sue difficoltà, qualunque esse fossero state e che ora non avrà più la possibilità di misurarsi con la vita e vincerla.

Pubblicità

Insani gesti, dettati spesso dalla solitudine e dalla incapacità di consolarsi dei dispiaceri che, nella vita, prima o poi toccano toccano tutti. E’ un rifiuto ad affrontare la vita contro cui neppure chi vuol bene ed è vicino alla vittima può nulla. Il motivo non conta, potrebbe essere uno qualunque.

Pubblicità

L’unica speranza è quella di arrivare in tempo, cosa che purtroppo questa volta non si è avverata. Sul posto gli uomini della polizia di stato e il necroforo per raccogliere i resti.

Nota della redazione
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.

Ilaria Maria Preti

Giornalista, metà Milanese e metà Mantovana. Ho iniziato giovanissima con cronaca, cibo e politica. Per anni a Tvci, una delle prime televisioni private, appartengo alla storia della televisione quasi nella stessa linea temporale dei tirannosauri. Dal 2000 al 2019 speaker radiofonica di Radio Padania. Ora dirigo, scrivo e collaboro con diverse testate giornalistiche, coordino portali di informazione, sono una Web and Seo Specialist e una consulente di Sharing Economy. Il futuro è mio

Commenti, repliche e rettifiche. Scrivi qui quello che hai da dire.