Si butta dal settimo piano. Morto sul colpo

Milano. Tragedia questa mattina in via Francesca Romana, alle 9.30 decide di salire in alto e si butta dal settimo piano. La vittima è un uomo di circa 40 anni. (foto di Maurizio Colombini)

Annunci sponsorizzati

Verso le 9.30 un uomo di circa 40 anni che abitava al secondo pian dello stabile è salito fino al settimo piano e si è lanciato di sotto, perdendo la vita sul colpo. Un uomo giovane che poteva avere tutta la vita davanti e superare le sue difficoltà, qualunque esse fossero state e che ora non avrà più la possibilità di misurarsi con la vita e vincerla.

Annunci sponsorizzati

Insani gesti, dettati spesso dalla solitudine e dalla incapacità di consolarsi dei dispiaceri che, nella vita, prima o poi toccano toccano tutti. E’ un rifiuto ad affrontare la vita contro cui neppure chi vuol bene ed è vicino alla vittima può nulla. Il motivo non conta, potrebbe essere uno qualunque.

L’unica speranza è quella di arrivare in tempo, cosa che purtroppo questa volta non si è avverata. Sul posto gli uomini della polizia di stato e il necroforo per raccogliere i resti.

Annunci sponsorizzati

Ilaria Maria Preti
Ilaria Maria Preti 4357 Articoli
Metà Milanese e metà Mantovana, sono il Direttore responsabile di Co Notizie -Zoom News. Ho iniziato giovanissima con cronaca, cibo e politica. Per anni a Tvci, una delle prime televisioni private, appartengo alla storia della televisione quasi nella stessa linea temporale dei tirannosauri. Dal 2000 al 2019 speaker di Radio Padania libera. Ora scrivo su alcune testate, coordino portali di informazione, sono una Web and Seo Editor Specialist

Repliche, rettifiche, commenti e risposte

Scrivi qui cosa ne pensi, rettifica, replica, aggiungi, ecc. ecc.