Coinquilini a Milano. Egiziani si prendono a bastonate e coltellate

carabinieri di Milano

E’ dura essere coinquilini a Milano. Durante una rissa fra coinquilini, 3 egiziani di 40, 38 e 43 anni hanno aggredito con bastoni e coltelli un quarto egiziano di 39 anni all’ interno dell’ appartamento in cui abitano.

Annunci sponsorizzati

E’ successo nel pomeriggio del 2 maggio alle 17 in via Monte Lungo 2. Sul posto avvertiti da una telefonata al Nue 112, sono arrivati i carabinieri del nucleo radiomobile e hanno arrestato i 3 aggressori accusandoli di tentato omicidio.Ora si trovano nel carcere di San Vittore. I bastoni e i coltelli utilizzati durante la lite sono stati sequestrati.

Annunci sponsorizzati

L’egiziano aggredito dai coinquilini è stato soccorso da un equipaggio di soccorritori del 118, che lo ha pi portato in codice giallo al pronto soccorso dell’ospedale di Niguarda. Non è in pericolo di vita.

Annunci sponsorizzati

Ilaria Maria Preti
Ilaria Maria Preti 4391 Articoli
Metà Milanese e metà Mantovana, sono il Direttore responsabile di Co Notizie -Zoom News. Ho iniziato giovanissima con cronaca, cibo e politica. Per anni a Tvci, una delle prime televisioni private, appartengo alla storia della televisione quasi nella stessa linea temporale dei tirannosauri. Dal 2000 al 2019 speaker di Radio Padania libera. Ora scrivo su alcune testate, coordino portali di informazione, sono una Web and Seo Editor Specialist

Repliche, rettifiche, commenti e risposte

Scrivi qui cosa ne pensi, rettifica, replica, aggiungi, ecc. ecc.