Capriolo cade nel Naviglio Grande. Lo salvano i Vigili del fuoco

capriolo salvato dai vigili del fuoco

Milano. Intervento dei Vigili del fuoco di Milano, alle ore 6.30 di domenica 3 maggio, in via Lodovico il Moro per salvare un capriolo caduto nel Naviglio Grande.

Annunci sponsorizzati

Capriolo cade nel Naviglio Grande. Lo salvano i Vigili del fuoco 1 04/05/2020 Cronaca Milano capriolo

I Vigili del Fuoco di Milano si sono calati in acqua e sono riusciti a recuperare il capriolo all’altezza del civico 163. Lo hanno asciugato e scaldato e dopo essersi assicurati che non fosse ferito, lo hanno portato ad Abbiategrasso fra i campi e i boschi del parco del Ticino dove, insieme alle Guardie del Parco, lo hanno liberato. La brutta avventura del capriolo questa volta è finita bene.

Annunci sponsorizzati
Capriolo salvato dai Vigili del Fuoco
Annunci sponsorizzati

Ilaria Maria Preti
Ilaria Maria Preti 4354 Articoli
Metà Milanese e metà Mantovana, sono il Direttore responsabile di Co Notizie -Zoom News. Ho iniziato giovanissima con cronaca, cibo e politica. Per anni a Tvci, una delle prime televisioni private, appartengo alla storia della televisione quasi nella stessa linea temporale dei tirannosauri. Dal 2000 al 2019 speaker di Radio Padania libera. Ora scrivo su alcune testate, coordino portali di informazione, sono una Web and Seo Editor Specialist

Repliche, rettifiche, commenti e risposte

Scrivi qui cosa ne pensi, rettifica, replica, aggiungi, ecc. ecc.