Temporali a Milano per tutta la notte. Lambro e Seveso sotto controllo

temporali a milano

Fino alle 23 di questa notte continuerà il rischio di forti temporali a Milano e provincia. Il Comune di Milano ha disposto l’attivazione del Centro Operativo Comunale (COC) specifico a partire dalle ore 14 di oggi, giovedì 30 aprile.

Annunci sponsorizzati

La disposizione fa seguito all’avviso di criticità (allerta gialla) per rischio temporali diramato dal Centro funzionale monitoraggio rischi naturali della Regione Lombardia che riguarda l’area del nodo idraulico di Milano.

Annunci sponsorizzati

E’ stato avviato, con una consolidata procedura, il monitoraggio dei livelli dei fiumi Seveso e Lambro e disposta l’attivazione delle squadre di Protezione civile, del Servizio Idrico delle Metropolitane Milanesi e delle pattuglie della Polizia locale.

Annunci sponsorizzati

Alessandra Gornati
Alessandra Gornati 128 Articoli
Mi piace leggere, mi piace scrivere, ma amo la privacy. Vivo in un piccolo Comune, e questo mi condiziona. Si potrebbe dire che amo parlare di quello che capita agli altri, ma se parlano di me, mi sembra di mettermi in mostra e sono in imbarazzo. Pensa a me come ad una donna timida e invisibile, senza misteri ma molto ricca nell'anima. Quello che do al mondo, lo do con le mie parole.

Repliche, rettifiche, commenti e risposte

Scrivi qui cosa ne pensi, rettifica, replica, aggiungi, ecc. ecc.