Il ladro del distributore di sigarette è a San Vittore

Milano. Alla 01:30 circa della notte del 27 aprile i Carabinieri del Nucleo Radiomobile e della Stazione Duomo hanno sorpreso, in via Ausonio, a due passi dal carcere di San Vittore, 2 persone che avevano appena infranto con un mattone il pannello di un distributore di sigarette. L’intento era di rubarne il contenuto, in stecche e in denaro. (foto di repertorio, carcere di San Vittore)

Annunci sponsorizzati

I militari sono giunti sul posto dopo la segnalazione di un cittadino al 112, hanno fermato uno dei 2 ladri. L’altro è riuscito a dileguarsi. L’arrestato è un pregiudicato 43enne italiano sottoposto alla libertà vigilata.

Annunci sponsorizzati

E’ stato arrestato in flagranza per tentato furto in concorso e portato in camera di sicurezza in attesa del processo per direttissima che è avvenuto questa mattina.

Annunci sponsorizzati

Ilaria Maria Preti
Ilaria Maria Preti 4389 Articoli
Metà Milanese e metà Mantovana, sono il Direttore responsabile di Co Notizie -Zoom News. Ho iniziato giovanissima con cronaca, cibo e politica. Per anni a Tvci, una delle prime televisioni private, appartengo alla storia della televisione quasi nella stessa linea temporale dei tirannosauri. Dal 2000 al 2019 speaker di Radio Padania libera. Ora scrivo su alcune testate, coordino portali di informazione, sono una Web and Seo Editor Specialist

Repliche, rettifiche, commenti e risposte

Scrivi qui cosa ne pensi, rettifica, replica, aggiungi, ecc. ecc.