Meno vita sociale al Bosco della Corona. Scoperta Serra di Marijuanas a Furato

Inveruno. Nella notte fra il 26 e il 27 aprile i carabinieri della compagnia di Abbiategrasso con il supporto della compagnia di Legnano hanno sorpreso, con un intervento mirato, 3 persone all’interno di una casa a Furato, a pochi passi dal Bosco della Corona, che divide la frazione inverunese da Ossona.

Annunci sponsorizzati

Serra per la Marijuanas a Furato, due passi dal Bosco della Corona

Era stata trasformata in una serra, ben organizzata, in cui crescevano allegramente 76 piante di marijuanas. I tre coltivatori sono M. S. 30 anni, residente a Bareggio, impiegato, già noto alle forze dell’ordine e che era l’intestatario del contratto di affitto della casa, e due fratelli di Santo Stefano Ticino: D. E., 27 anni e A. E. 23 anni. Ambedue sono incensurati e con un lavoro stabile. Nella casa in cui abitano i due fratelli, a Santo Stefano Ticino, sono stati trovati anche 700 grammi di hashish e circa 8000 euro in contanti, oltre al materiale per il confezionamento degli stupefacenti.

Annunci sponsorizzati
Meno vita sociale al Bosco della Corona. Scoperta Serra di Marijuanas a Furato 1 27/04/2020 Milano provincia Bosco della corona

I tre sono stati arrestati e portati nella casa circondariale di San vittore a Milano, dove sono a disposizione dell’autorità giudiziaria. Si può supporre che parte della vita sociale che si svolge tra la sera e la mattina nel bosco della Corona, fra Ossona e Furato, abbia avuto fine, per ora.

Annunci sponsorizzati

Ilaria Maria Preti
Ilaria Maria Preti 4371 Articoli
Metà Milanese e metà Mantovana, sono il Direttore responsabile di Co Notizie -Zoom News. Ho iniziato giovanissima con cronaca, cibo e politica. Per anni a Tvci, una delle prime televisioni private, appartengo alla storia della televisione quasi nella stessa linea temporale dei tirannosauri. Dal 2000 al 2019 speaker di Radio Padania libera. Ora scrivo su alcune testate, coordino portali di informazione, sono una Web and Seo Editor Specialist

Repliche, rettifiche, commenti e risposte

Scrivi qui cosa ne pensi, rettifica, replica, aggiungi, ecc. ecc.