Anziano, stufo di aspettare, se ne va dal pronto soccorso e si perde

Colturano. Se ne era andato dall’ospedale di Vizzolo Predabissi, dove era in attesa di essere visitato, senza portare con sé nè il telefono cellulare né i documenti e senza avvisare nessuno. Dopo 3 ore e mezzai i carabinieri della stazione di Melegnano hanno ritrovato l’anziano signore a Colturano, mentre vagava in un campo che costeggia la Strada provinciale 39.

Annunci sponsorizzati

Sono state ore di ansia per L. C., 73 anni, residente a San Guliano Milanese, affetto da demenza senile, che si era allontanato dal pronto soccorso dell’ospedale di Vizzolo Predabissi alle 14.30 dove era in attesa della visita dei medici.

Annunci sponsorizzati

Quando ci si è resi conto della fuga sono iniziate immediatamente le ricerche, e introno alle 18 i carabinieri della sezione Radiomobile e della stazione di Melegnano lo hanno ritrovato mentre vagava, in stato confusionale ma incolume e in buone condizioni di salute, in un campo agricolo a fianco la Sp 39, nel comune di Colturano. In via precauzionale è stato riportato all’ospedale di Vizzolo Predabissi per effettuare dei controlli medici.

Annunci sponsorizzati

Ilaria Maria Preti
Ilaria Maria Preti 4389 Articoli
Metà Milanese e metà Mantovana, sono il Direttore responsabile di Co Notizie -Zoom News. Ho iniziato giovanissima con cronaca, cibo e politica. Per anni a Tvci, una delle prime televisioni private, appartengo alla storia della televisione quasi nella stessa linea temporale dei tirannosauri. Dal 2000 al 2019 speaker di Radio Padania libera. Ora scrivo su alcune testate, coordino portali di informazione, sono una Web and Seo Editor Specialist

Repliche, rettifiche, commenti e risposte

Scrivi qui cosa ne pensi, rettifica, replica, aggiungi, ecc. ecc.