Andrea Tamburelli in House Concert. Concerto del primo maggio dedicato a chi combatte il Covid 19

House concert del maestro Andrea Tamburelli

Ossona. Il tradizionale concerto per pianoforte che il maestro Andrea Tamburelli tiene all’auditorium di via Dante a Ossona si farà anche quest’anno. Sarà dedicato a chi lavora e ha lavorato per combattere il Covid 19. A causa dell’emergenza Sanitaria per il Covid 19. Il maestro suonerà però in un House Concert, un concerto in casa, trasmesso in diretta Facebook e sul suo canale youtube. Un’ occasione per farlo conoscere anche ad altri che magari non avrebbero partecipato al concerto ossonese. L’appuntamento è per il primo maggio alle 14.

Annunci sponsorizzati

Navigando sulle onde della libertà con il mio Piano

Andrea Tamburelli suonerà Chiar di Luna (Moonlight, op. 27 n. 2 in C sharp minor) di Ludwig van Beethoven. Seguiranno diversi Studi di F.Chopin, fra cui il Notturno (Nocturne, op. posthume, in C Sharp minor), La Rivoluzionaria ( etude, op. 10 n. 12 in C minor Revolutionary), Vento d’inverno (Edute op. 25 n.11 in A minor, Winter Wind), Polacca eroica ( polonaise Heroique, op. 59 in A Flat Major). Quindi (Lieberstraum n.3 in A Flat major ) di Franz Listz. Il concerto sarà concluso con il Preludio di S. Rachmaninov (Prelude, op.3 n.2 in C sharp minor).

Dove collegarsi e quando

il primo maggio 2020 alle 14 cederemo al piacere dell’ascolto della buona musica, che ci permetterà di resistere a questo difficilissimo periodo cullati da note e arie eseguite magistralmente. Per conoscere meglio Andrea Tamburelli si può leggere la sua biografia su www.andreatamburelli.com. Questi, invece, sono i link su cui si potrà seguire il concerto. https://www.youtube.com/channel/UCU9D2zyM1bQZKMx5WXFWRYw e https://www.facebook.com/andrea.tamburelli1

Annunci sponsorizzati

Ilaria Maria Preti
Ilaria Maria Preti 4229 Articoli
Direttore responsabile di Co Notizie -Zoom News. Giornalista metà Milanese e metà Mantovana. Ho iniziato giovanissima con cronaca, cibo e politica. Per anni a Tvci, una delle prime televisioni private, appartengo alla storia della televisione, quasi nella stessa linea temporale dei tirannosauri. Dal 2000 fino alla fine nel dicembre 2019, speaker di Radio Padania libera, scrivo su alcune testate, qua e là, coordino le redazioni di Nord Notizie e di altri portali di informazione. Sono anche un Web and Seo Editor Specialist.

Repliche, rettifiche, commenti e risposte

Scrivi qui cosa ne pensi