Truccazzano. Donna uccisa con il suo fucile

Truccazzano. Questa notte un uomo ha ucciso la donna con cui era legato sentimentalmente da 9 anni con un colpo di fucile alla testa. il fucile apparteneva alla donna.

Annunci sponsorizzati

Attualmente l’uomo, un 47enne italiano con precedenti penali, è nella caserma della compagnia di carabinieri di Cassano d’Adda. Vi si è recato questa notte alle 2.10, e ha confessato l’omicidio. I militari sono corsi a casa della donna, a Truccazzano, e ne hanno trovato il corpo steso sul letto. Era stata colpita da un colpo di fucile a pompa calibro 12.

Annunci sponsorizzati

Il fucile, che è stato trovato in casa, era di proprietà della donna uccisa, una 47enne italiana. I due avevano una relazione che durava da 9 anni e dalle prime ricostruzioni dei carabinieri sembra essersi trattato di un delitto passionale, un femminicidio. In corso in queste ore l’interrogatorio dell’uomo da parte del pubblico ministero di turno, il dottor Tarzia della procura della repubblica del tribunale di Milano. L’uomo è stato portato poi nel carcere di San Vittore, a Milano, con l’accusa di omicidio. Le indagini, coordinate dalla procura, sono volte a ricostruire nel dettaglio quanto successo questa notte.

Annunci sponsorizzati

Ilaria Maria Preti
Ilaria Maria Preti 4382 Articoli
Metà Milanese e metà Mantovana, sono il Direttore responsabile di Co Notizie -Zoom News. Ho iniziato giovanissima con cronaca, cibo e politica. Per anni a Tvci, una delle prime televisioni private, appartengo alla storia della televisione quasi nella stessa linea temporale dei tirannosauri. Dal 2000 al 2019 speaker di Radio Padania libera. Ora scrivo su alcune testate, coordino portali di informazione, sono una Web and Seo Editor Specialist

Repliche, rettifiche, commenti e risposte

Scrivi qui cosa ne pensi, rettifica, replica, aggiungi, ecc. ecc.