Uncategorized

“Donne e mamme” consegnano le uova di Pasqua alla pediatra del “Fornaroli” di Magenta.

Cuore di mamma, cuore di donna. L’associazione “Donne e mamme” ha consegnato le uova di Pasqua al reparto pediatra dell’ospedale “Fornaroli” di Magenta.

Pubblicità

Sono state rispettate tutte le misure di sicurezza del caso e i bambini hanno potuto avere una dolce sorpresa che è stata gradita non solo da loro ma dalle famiglie e dal personale medico.

Pubblicità

cambiamenti. Social journalism

“Come ormai da tradizione anche quest’anno con l’associazione ‘Donne e Mamme’ abbiamo pensato ai più piccoli – spiega Marjeta Plaka – Con tutte le opportune precauzioni e alla presenza del Consigliere Regionale Silvia Scurati abbiamo consegnato uova di Pasqua per i bambini ricoverati al reparto di Pediatria dell’ospedale Fornaroli di Magenta.

Pubblicità

È stata una sensazione strana, triste non poter vedere i sorrisi e gli sguardi felici dei bambini alla consegna delle uova. Ma è giusto che una tradizione così bella venga portata avanti, anche in questo momento di isolamento e difficoltà. Il coronavirus sta limitando ogni nostro contatto umano, ma non ferma la nostra generosità e la nostra voglia di fare del bene! Buona Pasqua a tutto il personale e a tutti i pazienti di Pediatria, e un grande ringraziamento a medici e personale che hanno reso possibile questa dolce sorpresa, alle Dott.sse Bellini Marta, Lizzoli Francesca, Rossetti Sonia, alla responsabile del reparto pediatria Ferrario Lucia e al Consigliere Regionale Silvia Scurati”.

Nota della redazione
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.

Cristina Garavaglia

Giornalista

Commenti, repliche e rettifiche. Scrivi qui quello che hai da dire.