E’ scomparso l’assessore Pierluigi Gussoni. Lutto per la giunta di Ossona

Ossona. La notizia è di poco fa. L’assessore al sociale e alle associazioni del terzo settore Pierluigi Gussoni si è spento all’ospedale di Magenta.
Chiamato familiarmente Pier dalla comunità del comune di Ossona, era da qualche tempo ammalato di un brutta forma di tumore che pareva però sotto controllo. Oggi purtroppo il tracollo. Era ricoverato all’ospedale di Magenta.

L’impegno sociale di Pierluigi Gussoni

Pierluigi Gussoni, Luigi dell'Acqua, Adelio Bellusco,
I presidenti Avis di Ossona alla festa del cinquantenario

Pierluigi Gussoni, oltre ad essere assessore ai Servizi alla persona ed integrazione, all’ Istruzione e ai Rapporti con le associazioni ed il terzo settore, era anche un attivo membro delle Acli, l’associazione cattolica lavoratori italiani del paese. Era anche un attivo membro del gruppo Avi di cui era stato presidente. Negli ultimi 15 anni era stato consigliere comunale e assessore sempre nella lista civica Incontro. La redazione di CO Notizie intera esprime sentite condoglianze a tutta la sua famiglia, alle associazioni, e all’amministrazione e al Consiglio comunale di Ossona

Annunci sponsorizzati

Ilaria Maria Preti
Ilaria Maria Preti 3712 Articoli
Giornalista metà Milanese e metà Mantovana. Ho iniziato giovanissima con cronaca, cibo e politica. Per anni a Tvci, una delle prime televisioni private, appartengo alla storia della televisione, quasi nella stessa linea temporale dei tirannosauri. Dal 2000 fino alla fine nel dicembre 2019, speaker di Radio Padania libera, scrivo su alcune testate, qua e là, coordino le redazioni di Co Notizie, Nord Notizie e di altri portali di informazione. Sono anche un Web and Seo Editor Specialist.

Repliche, rettifiche, commenti e risposte

Scrivi qui cosa ne pensi