Brucia il tribunale di Milano

Milano. Questa mattina alle 05:24 incendio in via Carlo Freguglia. E’ andato a fuoco il Settimo piano del tribunale di Milano, dove hanno sede gli uffici dei gip e i lroo archivi. Inagibile anche il sesto piano per via delle infiltrazioni d’acqua utilizzata per spegnere le fiamme.

Pubblicità

Tribunale di Milano. Incendio. Vigili del fuoco

Sul posto i vigili del fuoco di Via Messina e 2 ambulanze areu per l’assistenza, ma non ci sono stati né feriti né intossicati dal fumo. Sul posto il coordinatore del pool antiterrorismo Alberto Nobili, oggi di turno come pm.

Pubblicità

Dalle ultime notizie sono andati distrutte le aree in cui avevano sede gli Uffici dei Gip e del tribunale di sorveglianza speciale, oltre che il punto informativo. Si attendono gli esiti delle rilevazioni per definire se si è trattato di un incendio doloso, come potrebbe essere probabile, visto il tipo di bersaglio che il tribunale di Milano rappresenta..

Pubblicità

Ilaria Maria Preti
Ilaria Maria Preti 4461 Articoli
Metà Milanese e metà Mantovana, sono il Direttore responsabile di Co Notizie -Zoom News. Ho iniziato giovanissima con cronaca, cibo e politica. Per anni a Tvci, una delle prime televisioni private, appartengo alla storia della televisione quasi nella stessa linea temporale dei tirannosauri. Dal 2000 al 2019 speaker di Radio Padania libera. Ora scrivo su alcune testate, coordino portali di informazione, sono una Web and Seo Editor Specialist

Repliche, rettifiche, commenti e risposte

Scrivi qui cosa ne pensi, rettifica, replica, aggiungi, ecc. ecc.