La prima vittima del Covid 19 a Casorezzo. E’ Giorgio Grianti

Casorezzo. Ieri l’annuncio della prima vittima del Covid 19 a Casorezzo. Giorgio Grianti, molto conosciuto in paese, aveva solo 66 anni ed è morto dopo aver contratto il famigerato Coronavirus. Pare avesse alcuni problemi al cuore che gli avrebbero permesso di vivere fino a tarda età se non fosse arrivata questa famigerata “influenza come tutte le altre”.

Non possiamo fare altro che ricordarci che un germe non è una colpa, ma una sfiga. E’ come una pallottola sparata a caso. Chi prende, prende e non guarda in faccia nessuno. Il dispiacere per una vita persa, in una situazione come quella che stiamo vivendo, non tocca solo i parenti del povero Giorgio, tocca tutta la comunità di Casorezzo.

Ilaria Maria Preti
Ilaria Maria Preti 3529 Articoli
Giornalista metà Milanese e metà Mantovana. Ho iniziato giovanissima con cronaca, cibo e politica. Per anni a Tvci, una delle prime televisioni private, appartengo alla storia della televisione, quasi nella stessa linea temporale dei tirannosauri. Dal 2000 speaker di Radio Padania, scrivo su alcune testate, qua e là, coordino le redazioni di Co Notizie, Nord Notizie e di altri portali di informazione. Lavoro come Web and Seo editor Specialist.

Repliche, rettifiche, commenti e risposte

Scrivi qui cosa ne pensi